Anna Spreafico – Illustratrice

Il colore dei colori con il quale si può leggere la storia dell’umanità dalla Preistoria ai giorni nostri. Un colore ambivalente: la guerra e la festa, l’amore e l’odio, il sangue e la vita, la santità e il divieto… Il colore con più varianti: porpora, carminio, vermiglio, rubino, scarlatto, amaranto…

La sua équipe di redazione è varia e colorata come le sue immagini: artisti, insegnanti, storici dell’arte, scrittori e poeti, ciascuno con la propria personalità e il proprio talento, trasformano l’arte in immagini, esperienze e storie. In ogni Rivista DADA l’approccio tematico e multidisciplinare permetterà di scoprire artisti, movimenti artistici e periodi di storia dell’arte, temi diversi attraverso interviste, racconti, atelier, laboratori e approfondimenti.

Its editorial team is as varied and colorful as its images: artists, teachers, art historians, writers and poets, each with their own personality and talent, transform art into images, experiences and stories. In each DADA Magazine the thematic and multidisciplinary approach will allow you to discover artists, artistic movements and periods of art history, different themes through interviews, stories, ateliers, laboratories and insights.